sabato 7 luglio 2012

Un anno e non sentirlo.

Allora...è passato un anno. E' passato un anno da l'ultima volta che ho provato così tanto caldo in vita mia. Da quando sono passato l'ultima volta da Giorgio al bar vicino Via Livorno. Da quando ho messo piede in quella maledetta scuola mentre era vuota, mentre a cinque liceali tra i 18 e i 20 anni venivano spremute le sinapsi per l'ultima volta, prima di lanciarli nel vuoto dell'incertezza, a cuocere al sole e rotolarsi al mare con gli amici.
E se non ricordo male è passato anche un intero anno dalla mai prova. Dalla nostra prova. Un anno e sentirlo sul serio, a dispetto del titolo fuorviante di questo post. Solo che non ti saresti immaginato sarebbe passato così. Il palazzo vicino la scuola è ancora meno costruito di prima, e io ho meno carte e risposte in mano di quando ci siamo separati. Ma ehi, questo è  il grande dramma di questa maledetta stagione, cosa vuoi farci.

Basta con i post sdolcinati del cazzo e le mille seghe.
Domani, cara mia, il gelato lo offri tu.
Perchè è passato un anno, e ancora non hai saldato quel debito. ;)

Saluti.

4 commenti:

  1. ^^ e tutto per vedere ammia ghiaccie! e te lo offro io un gelato se vuoi ma non domani ù__ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro: non andrò mai più a vedere l'orale di nessuno in vita mia. Mai più. :D
      Oh beh, se vuoi offrirmi un gelato, fai pure. :)

      Elimina